Calciomercato Lazio, non solo Acerbi: torna di moda Rodrigo Caio

calciomercato lazio rodrigo caio
© foto Calcio News 24

Rodrigo Caio continua ad essere seguito dalla Lazio a due anni di distanza dal suo mancato arrivo. Il centrale del San Paolo è compagno di reparto di Eder Militao, anche lui nel mirino di Tare

Non accenna a sbloccarsi la trattativa tra la Lazio e il Sassuolo per Francesco Acerbi, desideroso di vestire la maglia biancoceleste ma bloccato dalla società che ne detiene il cartellino. C’è ancora distanza tra domanda e offerta, per questo Tare non si è fossilizzato soltanto sul centrale italiano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, oltre al già noto Eder Militao, (seguito oltre che dalla Lazio anche da Chelsea, Manchester City e Porto) e a Lucas Verissimo, è tornato di moda il nome di Rodrigo Caio.

BRASILIANI – I due difensori brasiliani giocano entrambi nel San Paolo: il primo è anche un terzino destro, mentre il secondo è un leader difensivo con caratteristiche molto simili a quelle di de Vrij. Caio era stato ad un passo dalla Lazio nell’estate del 2016, quando poi vennero presi Wallace e Bastos, ma Tare non ha mai smesso di seguirlo. Il direttore sportivo albanese potrebbe tornare alla carica nei prossimi giorni e sferrare l’attacco decisivo.

LAZIO, IL PRIMO ACQUISTO E’ DURMISI: I DETTAGLI DELL’AFFARE

Articolo precedente
AndersonDurante: «Anderson non è un fenomeno», il brasiliano risponde: «Nemmeno lo conosco» – FOTO
Prossimo articolo
europa league lazioNovità per l’Europa League: ecco i dettagli – VIDEO