Verissimo, il pres. Peres: «Nessuna offerta ci soddisfa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Verissimo, il pres. Peres: «Nessuna offerta ci soddisfa»

Pubblicato

su

Jose Carlos Peres – presidente del Santos – ribadisce l’interesse di molti club per Verissimo, ma nessuno avrebbe soddisfatto le sue richieste economiche

«L’ultima offerta è arrivata dal Lione, proposte anche da Russia e Italia, ma nessuna di questa ci soddisfa ancora» poche ma semplici parole quelle di Jose Carlos Peres, rilasciate a Diariodopeixe. Così il presidente del Santos ha stretto con un altro giro il laccio intorno a Verissimo, il giocatore più volte accostato alla Lazio per inforzare la difesa. Un profilo interessante monitorato anche da numerosi club di Serie A, tra cui Udinese e Torino nessuno però in grado di presentare la giusta cifra per assicurarsi il ragazzo verdeoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.