Caicedo, dalla Spagna chiariscono sul passaporto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo, dalla Spagna chiariscono sul passaporto

Pubblicato

su

Felipe Caicedo sembra essere ad un passo dalla Lazio. Fino a poco fa c’erano dubbi sul suo status, ma ora dalla Spagna sono sicuri: è extracomunitario

Colombiano ma da due anni residente in Spagna. Comunitario o extra? Questo è il nodo legato a Felipe Caicedo. A risolvere l’arcano ci ha pensato As, che spiega come lo status da comunitario legato alle nozze abbia validità soltanto all’interno della penisola iberica. Quindi il calciatore dell’Espanyol risulta a tutti gli effetti essere un cittadino ecuadoregno, per cui la Lazio volendolo tesserare, dovrebbe liberare una casella da extracomunitario occupata da Mauricio, Djordjevic e Perea. Tutti e tre in esubero e che dovrebbero lasciare l’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.