Calciomercato Lazio, tutto su Caicedo: si prova a chiudere entro una settimana. Ma il passaporto...  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tutto su Caicedo: si prova a chiudere entro una settimana. Ma il passaporto… 

Pubblicato

su

La Lazio ha scelto il suo attaccante si tratta di Caicedo dell’Espanyol

Ormai non ci sono più dubbi: nei prossimi giorni Inzaghi avrà il suo attaccante. In questo momento in pole position c’è Felipe Caicedo, punta dell’Espanyol con il contratto in scadenza nel 2019. Come riporta Il Corriere dello Sport, il giocatore è seguito da diverso tempo dalla Lazio, anche se la sua ultima stagione nella Liga non è stata esaltante. La trattativa tra i due club sta entrando nel vivo e il tutto potrebbe risolversi entro una settimana. Lotito è pronto a investire circa 6 milioni di euro per il cartellino dell’attaccate, mentre l’Espanyol ne chiede almeno 10. Alla fine un’intesa dovrebbe essere trovata, anche perchè Caicedo è in cerca di una nuova avventura e ha già dato il suo ok per il trasferimento nella Capitale. Ora la palla passa ai due club.

PASSAPORTO – Il 28enne ecuadoriano dell’Espanyol però verrà tesserato come extracomunitario, anche se come riporta La Repubblica il suo status è un giallo, visto che in Spagna sono certi che abbia ottenuto il passaporto spagnolo due anni fa, dopo essersi sposato. Se tali indiscrezioni non venissero confermate, allora la Lazio non potrebbe ingaggiare altri calciatori extracomunitari in questa stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.