Caicedo-gol: «Grande soddisfazione, c'era fame di vittoria» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Caicedo-gol: «Grande soddisfazione, c’era fame di vittoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Felipe Caicedo festeggia il suo primo gol in Serie A che coincide con la vittoria della Lazio in casa della Sampdoria

Felipe Caicedo segna il suo primo gol in Serie A grazie al quale la Lazio espugna il campo della Sampdoria. L’attaccante ecuadoriano, intervenuto dopo la gara di Marassi ai microfoni di Lazio Style Channel, ha dichiarato: «E’ una grande soddisfazione, siamo una squadra forte e abbiamo giocato bene, con intensità. Sono contento per i tre punti e per i ragazzi. Oggi la squadra ha giocato bene fino alla fine, c’era fame di vittoria e stasera si è visto. Dobbiamo continuare così».

Caicedo ha poi proseguito: «Il rigore per fallo di mano? Dobbiamo essere più forti di queste cose, non mi piace parlare del Var. La mia esultanza col cuoricino? Era per mia moglie e mia figlia, come tutte le volte che segno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.