Cagliari-Lazio, i convocati di Inzaghi: c'è de Vrij, out Caceres - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari-Lazio, i convocati di Inzaghi: c’è de Vrij, out Caceres

Pubblicato

su

Sono stati diramati i convocati della Lazio per la trasferta di Cagliari. Non ce la fa Caceres, rimasto a Roma insieme all’infortunato e squalificato Marusic. C’è invece Stefan de Vrij

Nel tardo pomeriggio di ieri la Lazio è arrivata a Cagliari, per la partita che inizierà oggi alle ore 15:00. Non hanno preso parte alla trasferta gli unici due indisponibili: Adam Marusic e Martin Caceres. Il montenegrino è squalificato, ma comunque non sarebbe stato disponibile. Proverà ad esserci per la trasferta di Kiev. Infortunato anche Martin Caceres. C’è invece de Vrij, sempre al centro della vicenda antidoping, su cui però Inzaghi ha rassicurato. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Patric, Radu, Wallace;

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Nani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.