Formello – Inzaghi fa i conti con la stanchezza dei suoi: a riposo Milinkovic, Immobile e de Vrij

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

La Lazio si prepara alla trasferta di Cagliari, Inzaghi è chiamato a sciogliere importanti dubbi di formazione e contare i superstiti degli ultimi impegni

Poche ore per archiviare la Dinamo Kiev, smaltire la delusione del pareggio e ripartire per il Cagliari. Poche ore, ma fondamentali. Inzaghi, alla vigilia della gara, ha una sola certezza: il modulo. Avanti col 3-5-1-1. In quel di Formello, oggi, la rifinitura è insolita e in campo mancano i pilastri di questa Lazio: da Immobile a Milinkovic, passando per Lukaku e de Vrij. Al gruppo degli assenti si uniscono anche Caceres e Marusic, quest’ultimo – fermato dal giudice sportivo – potrebbe rientrare giovedì per la trasferta ucraina. L’uruguaiano, invece, potrebbe essere a rischio convocazione per problemi fisici. La rosa è stanca, ma l’imperativo è ‘non si molla’.

Tanti i dubbi di formazione, il mister fa la conta tra Felipe Anderson, Luis Alberto e Savic; Basta e Patric si contendono la maglia da titolare, mentre Lulic si riprende la fascia di Capitano dal primo minuto. Per completare il pacchetto, in difesa dovrebbero vedersi Radu, Luiz Felipe e Bastos.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Wallace, Caceres, Patric, Di Gennaro, Murgia, Lukaku, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

Articolo precedente
crespo lazio-interLazio, Crespo ricorda il giorno della cessione: «Nesta era distrutto dalla notizia…»
Prossimo articolo
primavera lazioPrimavera, altra occasione gettata al vento: la salvezza è sempre più lontana