Buon compleanno a Momo Fares! Gli auguri social della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Buon compleanno a Momo Fares! Gli auguri social della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Oggi è il compleanno di Mohammed Fares, che compie 25 anni: la Lazio ha voluto festeggiarlo con un post sul proprio profilo Twitter

La Lazio esce battuta da San Siro, nonostante una prova tutto sommato buona. Contro l’Inter finisce 3-1 per i i nerazzurri, guidati da uno straripante Romelu Lukaku. Nulla da festeggiare, dunque, in casa biancoceleste, dove si aspettava un incredibile sorpasso ai danni della Juventus.

La società, però, ha voluto comunque festeggiare sui social il compleanno di Mohammed Fares: l’esterno algerino, infatti, compie oggi 25 anni. Con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, la Lazio ha fatto gli auguri al suo giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.