Roma, tra cori e caroselli: i tifosi giallorossi "pensano" alla Lazio - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, tra cori e caroselli: i tifosi giallorossi “pensano” alla Lazio – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Cori e scritte offensive nei confronti della Lazio: tra i festeggiamenti per la vittoria della Roma sul Barcellona, i tifosi giallorossi trovano il tempo di offendere i rivali

Rimonta e vittoria storica della Roma, che fa sorridere il sistema calcio italiano. Gli alieni del Barcellona si sono arresi allo stadio Olimpico, escono incredibilmente dalla Champions League. Il risultato conseguito ha mandato in visibilio il popolo giallorosso che, subito dopo il match, si è riversato nelle strade della Capitale per festeggiare. Tra cori e caroselli per la semifinale conquistata però c’è anche il tempo di “pensare” ai rivali della Lazio. Sui muri infatti sono apparse scritte del tipo: «10/4/018, sentiteve male!». Mentre sull’account Facebook de “Il Messaggero” è stato pubblicato un video che riprende un fans giallorosso che, in piedi su una sedia al centro di un incrocio, sventola una bandiera ed invita i sostenitori biancocelesti ad affacciarsi dalle finestre. Due episodi che accrescono sempre di più l’ansia per il derby di domenica. I tifosi sono già carichi e non pensano ad altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.