Buffon: «Lippi e Spalletti si assomigliano. Donnarumma? Ecco cosa ne penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Lippi e Spalletti si assomigliano. Donnarumma? Ecco cosa ne penso»

Pubblicato

su

Buffon: «Lippi e Spalletti si assomigliano. Donnarumma? Ecco cosa ne penso». Le parole dell’ex portiere della Nazionale

TMW ha raccolto le parole di Gianluigi Buffon durante il suo intervento a Casa Azzurri. L’ex portiere della Nazionale ha parlato, tra le altre cose, della somiglianza tra Lippi e Spalletti e della prestazione di Donnarumma contro l’Albania. Queste le sue parole:

PAROLE – «C’è molta somiglianza tra Lippi e Spalletti. Ad esempio nella gestione degli uomini e del gruppo, c’è un momento nel quale è bello essere amico, ma a volte devi far capire che sei un comandate, queste due cose alternate devono esserci se si vuole essere protagonisti fino in fondo.

Donnarumma? Ne ha già fatte di quelle parate, anche di più difficili, ieri è stata una parata molto importante, il momento non lasciava più spazio a delle repliche nostre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.