Dalla Germania: Lazio pronta a follie per Vestergaard – FOTO

lazio calciomercato vestergaard
© foto @Instagram

Tra i tanti nomi sul taccuino di Igli Tare per il dopo de Vrij, c’è anche quello di Jannick Vestergaard. Dalla Germania assicurano che la Lazio sia disposta ad offrire 20 milioni al Borussia Moenchengladbach per il suo cartellino

Due centrali di difesa arriveranno in estate a Formello per rinforzare un reparto, rimasto orfano del proprio miglior interprete e che è stato il punto debole dell’ultima stagione. Ad un passo dall’approdo in biancoceleste c’è Francesco Acerbi, per cui la Lazio chiuderà nei prossimi giorni con il Sassuolo (qui i dettagli).

OBIETTIVO VESTERGAARD – Per l’altro innesto sarà necessario attendere l’uscita di uno tra Bastos e Wallace, con quest’ultimo principale indiziato alla cessione. Come riportato dalla stampa italiana in mattinata, per la sostituzione del brasiliano, Tare avrebbe messo gli occhi su Jannick Vestergaard, difensore centrale del Borussia Moenchengladbach (qui la notizia). Il danese di 199 centimetri è al Mondiale con la sua Nazionale e secondo la Bild, la Lazio per lui sarebbe pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Dal canto suo il calciatore dalla Russia fa sapere di essere concentrato esclusivamente sulla sua Nazionale.


Articolo precedente
GomezLazio, ora il Papu Gomez può arrivare: ecco la sua valutazione
Prossimo articolo
kezmanTadic elogia Milinkovic: «Sergej è un ottimo giocatore ma gli do un consiglio…»