Lazio, ora il Papu Gomez può arrivare: ecco la sua valutazione

Gomez
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio continua a monitorare il Papu Gomez, un pallino di Simone Inzaghi dalla scorsa stagione. Ora l’argentino potrebbe arrivare a Roma a cifre più contenute rispetto a 12 mesi fa

Continua a guardare in casa Atalanta la Lazio, molto a tenta a diversi calciatori bergamaschi; Freuler e Gomez su tutti. Il centrocampista è un nome concreto, così come l’esterno, corteggiato a lungo nella passata estate. Adesso secondo Il Corriere dello Sport, da Formello sarebbero tornati alla carica per lui, forti anche di una svalutazione subita dal proprio cartellino. Il Papu la passata stagione era reduce dal suo miglior anno e il suo prezzo era lievitato fino a sfiorare i 20 milioni.

POST FELIPE – Adesso l’Atalanta ne chiede esattamente la metà, per questo Tare e Inzaghi starebbero pensando concretamente a quest’operazione per sostituire Felipe Anderson. L’intenzione della Lazio è quella di prendere un profilo esperto, in modo da non far abbassare il livello medio della rosa, andando a rimpiazzare un potenziale titolare con uno di pari livello.

Articolo precedente
gelsonGelson Martins, la Lazio prova il colpo e prepara un quinquennale
Prossimo articolo
lazio calciomercato vestergaardDalla Germania: Lazio pronta a follie per Vestergaard – FOTO