Lazio-Benevento, ancora polemiche Var: irregolare la rete di Guilherme? - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Benevento, ancora polemiche Var: irregolare la rete di Guilherme? – FOTO

Pubblicato

su

Lazio-Benevento, ancora sotto accusa l’utilizzo della Var technology: potrebbe esserci un’irregolarità nell’azione che ha portato alla rete del momentaneo vantaggio di Guilherme

La squadra di Simone Inzaghi torna a vincere in campionato e lo fa ottenendo un risultato tennistico. Il 6-2 di Lazio-Benevento è comunque un risultato abbastanza bugiardo perchè, nonostante l’inferiorità numerica, la formazione ospite è rimasta in partita per due terzi di gara. Una prova di forza quella messa in campo dai biancocelesti, i quali nel finale hanno fatto rivedere il bel gioco che ha caratterizzato la prima parte di stagione. Una galappato in campionato fantastica, poteva essere anche migliore al netto di alcuni (gravi) errori arbitrali. E la sfortuna sembra proprio non voler girare a favore della Lazio: ieri infatti il goal del momentaneo vantaggio campano sarebbe viziato da un’irregolarità. Come mostrato dalle immagini riportate di seguito, durante il duello in corsa con Patric, l’esterno giallorosso Cristiano Lombardi avrebbe controllato il pallone quando ormai aveva superato la linea di bordo campo. Un’istantanea che lascia diversi dubbi, ma il Var ha tutti gli strumenti a disposizione per valutare il caso. Meglio fidarsi e credere nella buona fede, almeno stavolta?

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH LAZIO-BENEVENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.