Bastos niente paura, Wallace insegna! Dopo le peggiori cadute si può solo risalire... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Bastos niente paura, Wallace insegna! Dopo le peggiori cadute si può solo risalire…

Pubblicato

su

Bastos come Wallace: gli errori più ‘bravi’ – alcune volte – possono dare avvio ad una crescita sotto tutti i punti di vista

4 dicembre 2016. La Lazio perde clamorosamente contro la Roma, autrice di due reti. Nel primo gol dei giallorossi c’è lo zampino di Wallace, che si fa beffare da Strootman e concede proprio all’olandese la via della rete. Da quel momento in poi, il difensore brasiliano – che in precedenza non aveva convinto i tifosi della Lazio – inizia un cammino che lo porterà ad ottenere la fiducia dell’allenatore e un posto da titolare nello scacchiere di Inzaghi.

BASTOS – Come Wallace un anno fa, nel corso della stracittadina di ieri, Bastos si è reso protagonista di ben due errori difensivi: l’angolano ha infatti causato il fallo che l’arbitro ha deciso di punire con il calcio di rigore, e non ha arginato nel migliore dei modi la progressione dei giocatori di Di Francesco, concedendo il raddoppio a Nainggolan. Il giocatore – profondamente rammaricato – al termine della gara è andato sotto la Curva Nord e ha chiesto ‘scusa’ agli spettatori che hanno riempito le gradinate dell’Olimpico, che hanno risposto con un fragoroso applauso. I sostenitori della prima squadra della Capitale lo hanno già perdonato, o meglio, sono disposti a concedergli una seconda possibilità. Il derby non è una partita come le altre e l’emozione potrebbe aver giocato un brutto scherzo al giocatore che, finora, si era reso protagonista di ottime prestazioni anche in fase realizzativa. Insomma, nessun dramma. Wallace insegna: dopo le peggiori cadute, si può solo risalire…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.