Giudice Sportivo: un turno di stop per Bastos - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: un turno di stop per Bastos

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche dell’ultimo turno che hanno coinvolto anche Bastos

Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha diramato attraverso un comunicato apparso sul sito della Lega Calcio, la decisione in merito ai calciatori squalificati nell’ultimo turno. Una giornata di squalifica per Bastos che nel caso in cui la Juve perdesse la finale di Champions, salterebbe la Supercoppa Italiana (leggi qui). Entra invece in diffida Patric, ammonito per proteste contro il Crotone. Il cartellino giallo non graverà comunque sulla prossima stagione, in cui verranno scontate soltanto le squalifiche, mentre è prevista l’azzeramento dei cartellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.