Bastos a rischio Supercoppa, ecco perchè - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bastos a rischio Supercoppa, ecco perchè

Pubblicato

su

Costa caro il cartellino rosso rimediato da Bastos nell’ultima di campionato contro il Crotone. L’angolano, infatti, potrebbe saltare la partita di Supercoppa

Crotone-Lazio, fallo ingenuo, doppio giallo e Rocchi manda Bastos negli spogliatoi prima del novantesimo. L’ennesimo cartellino per i ragazzi di Inzaghi. Stavolta, quello dell’angolano potrebbe pesare un po’ di più. Il difensore è infatti a rischio per la partita di Supercoppa contro la Juventus. Tutto dipenderà proprio dai bianconeri: se l’armata di Allegri dovesse perdere in quel di Cardiff, la finale contro i capitolini si svolgerebbe il 13 Agosto e la Lazio dovrebbe far a meno del giocatore. Al contrario, nel caso in cui il 3 Giugno la Juve alzasse il trofeo, il match sarebbe posticipato a data da destinarsi e il ragazzo avrebbe già scontato la squalifica nella prima giornata di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.