Basic Lazio, che occasione per i biancocelesti: tempi lunghi, ma i costi...
Connettiti con noi

Calciomercato

Basic Lazio, che occasione per i biancocelesti: tempi lunghi, ma i costi…

Pubblicato

su

Proseguono i contatti tra la Lazio e Toma Basic: la trattativa rallenta, ma i biancocelesti hanno una grande occasione

La Lazio continua a spingere per l’acquisto di Toma Basic. L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto, ma i contatti con il Bordeaux, al momento, sono rallentati: infatti, il club francese è stato retrocesso d’ufficio per problemi finanziari.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Messaggero, il club biancoceleste potrebbe avere una grandissima occasione. Infatti, in questa situazione, nonostante i tempi della trattativa siano rallentati, i costi potrebbero essere molto più bassi. Al momento, la Lazio ha offerto 6,5 milioni di euro, contro i richiesti dai francesi: se il club transalpino perdesse il ricorso, però, potrebbe accontentarsi di un’offerta più bassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.