Connect with us

2021

Basic ha scelto la Lazio, Lotito pronto ad alzare l’offerta al Bordeaux

Published

on

Basic si avvicina alla Lazio. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, il giocatore avrebbe raggiunto l’intesa col club

Basic ha scelto la Lazio. Ad annunciarlo è Alfredo Pedullà, sottolineando come il club biancoceleste abbia sorpassato il Napoli e raggiunto l’intesa totale col giocatore, mettendo sul piatto un contratto pluriennale a poco meno di 1,5 milioni a stagione.

Come ricorda l’esperto di mercato, il giocatore è in scadenza nel 2022: la Lazio avrebbe offerto 6,5 milioni per portarlo a Roma, mentre i francesi ne richiedono 3 in più. Nei prossimi giorni Lotito cercherà di alzare l’offerta ed affondare il colpo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×