Auronzo di Cadore, i dettagli su allenamenti e amichevoli
Connettiti con noi

News

Auronzo di Cadore, i dettagli su allenamenti e amichevoli

Pubblicato

su

La Lazio è pronta a partire per Auronzo di Cadore: in programma allenamenti ed amichevoli, ma con limiti di pubblico precisi

Sabato, la Lazio partirà alla volta di Auronzo di Cadore. La nuova stagione dei biancocelesti inizierà con il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo: tre settimane ricche di allenamenti e partite aperte al pubblico. I tifosi potranno tornare a guardare da vicino la squadra, seppure con limiti ben precisi: se assistere alle sessioni è gratuito, infatti, ci sarà comunque da rispettare la soglia del 25% della capienza degli spalti. Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri ha fissato le sedute d’allenamento alle 10.30 e alle 17.30: mezz’ora più tardi rispetto alla vecchia tabella di marcia di Inzaghi.

Nel calendario della squadra, inoltre, sono state stabilite quattro amichevoli, a cui si potrà assistere pagando il solito biglietto e rispettando il tetto massimo di accessi nello stadio. Nonostante gli ostacoli posti dal Covid, ad Auronzo è previsto il sold out.

La seconda parte del precampionato, invece, si svolgerà in Germania: dal 2 al 7 luglio, la Lazio volerà a Marienfeld.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.