Arbitro Inter-Lazio: designato il fischietto del match
Connettiti con noi

News

Arbitro Inter-Lazio: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni per le sfide di Serie A ed il nome dell’arbitro che dirigerà la gara tra Inter e Lazio

Mancano pochi giorni al prossimo big match della Lazio, un punto fondamentale della stagione dei biancocelesti. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, domenica sera affronterà a San Siro l’Inter, in una gara che potrebbe diventare decisiva anche per la corsa Scudetto.

Questa mattina, sono state rese note tutte le designazioni per le partite della 22esima giornata del campionato di Serie A. L’arbitro di Inter-Lazio sarà il signor Michael Fabbri, della sezione di Ravenna. Ecco il team completo che dirigerà lo scontro tra nerazzurri e biancocelesti:

FABBRI
ALASSIO – VALERIANI
IV: AURELIANO
VAR: IRRATI
AVAR: RANGHETTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.