Arbitri Serie A, il presidente della FIGC Gravina non ha dubbi: «Non possiamo pretendere da loro l’infallibilità»
Connect with us

Hanno Detto

Arbitri Serie A, il presidente della FIGC Gravina non ha dubbi: «Non possiamo pretendere da loro l’infallibilità»

Lazio news 24

Published

on

Arbitri Serie A, il presidente della FIGC Gabriele Gravina mette un punto: «Non possiamo pretendere da loro l’infallibilità». Le parole

La giornata di lunedì 10 novembre a Roma è stata all’insegna del dialogo e della collaborazione. Su iniziativa della FIGC si è svolto un incontro che ha riunito i vertici federali, l’AIA, la Lega Serie A, tutti gli arbitri della CAN e i dirigenti delle società di massima serie.

Un momento di confronto che il presidente Gravina ha definito fondamentale per rafforzare il rapporto tra istituzioni calcistiche e club.

PAROLE GRAVINA – «Mi sono fatto promotore di questo incontro, per il quale ringrazio della disponibilità i Club e tutti gli arbitri, per consolidare il necessario spirito di collaborazione tra tutti i protagonisti del nostro campionato. 

Per questo chi difende gli arbitri, difende la dignità del calcio, di chi lo gioca e anche di chi tifa, non possiamo pretendere da loro l’infallibilità»

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.