Andreazzoli a Dazn: «Abbiamo giocato alla pari forse anche meglio della Lazio, Provedel? Non so come ha fatto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreazzoli a Dazn: «Abbiamo giocato alla pari forse anche meglio della Lazio, Provedel? Non so come ha fatto…»

Pubblicato

su

Andreazzoli, il tecnico dei toscani commenta a caldo la sconfitta contro la Lazio ai microfoni di Dazn

Intervenuto al termine della gara con la Lazio, Andreazzoli analizza cosi a Dazn la partita persa con i biancocelesti. Le sue parole:

PAROLE – «Ci manca un po’ di buona sorte. Non ho un gruppo di ragazzi fortunati, per ora. Siamo convinti che la fortuna va cercata, prima o poi arriverà il momento. C’è tempo e le partite sono tante, tutto è possibile. Abbiamo giocato contro un avversario di una qualità eccellente. La Lazio riesce a togliere dalle piccole cose anche cose importanti. Hanno trovato il pertugio giusto»

«Non so come abbia fatto Provedel a fare quell’intervento su Cambiaghi. Io ero già girato pensando che il pallone fosse dentro. Andiamo avanti, sappiamo che il lavoro pagherà. Ce la siamo giocata alla pari, forse abbiamo fatto anche qualcosa in più di loro. Tirare 21 volte verso la porta della Lazio e vedere determinante il loro portiere è una situazione che tra virgolette mi rallegra»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.