Allenamento Lazio: Immobile in gruppo. E Acerbi... - VIDEO
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Immobile in gruppo. E Acerbi… – VIDEO

Pubblicato

su

Buone notizie dal centro sportivo di Formello: Ciro Immobile è in campo per la rifinitura in vista del match di domani con il Porto

Buone notizie dal centro sportivo di Formello: Ciro Immobile è in campo per la rifinitura in vista del match di domani con il Porto, valida per il ritorno dei play off di Europa League.

L’allenamento della Lazio ha preso il via con un torello, ma la vera novità e il ritorno a disposizione del bomber, che domani dovrebbe dunque scendere in campo dal 1′ al centro dell’attacco. Out Pedro e Lazzari, i due lungodegenti dei biancocelesti. Lavoro personalizzato in un primo per Francesco Acerbi, che si aggrega al resto del gruppo in un secondo momento.

Come spiegato dallo stesso Sarri in conferenza, il difensore non è ancora in perfette condizioni e quindi non sarà schierato dal 1′. Possibile una convocazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.