Albertini: «Spalletti è un tecnico che ha riportato entusiasmo in Nazionale. Siamo l'Italia non dobbiamo avere timori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertini: «Spalletti è un tecnico che ha riportato entusiasmo in Nazionale. Siamo l’Italia non dobbiamo avere timori»

Pubblicato

su

Albertini: «Spalletti è un tecnico che ha riportato entusiasmo in Nazionale. Siamo l’Italia non dobbiamo avere timori». Le parole dell’ex giocatore

Cresce l’attesa in vista della sfida tra Italia e Spagna. Un match cruciale per il proseguo del cammino degli azzurri nella competizione che Demetrio Albertini ha così presentato ai microfoni di Gazzetta.it.

PAROLE– «Spalletti è un tecnico che ha riportato entusiasmo in Nazionale. In campo si vedono belle cose, ma non dobbiamo dimenticarci che le partite durano novanta minuti e non quarantacinque. Dobbiamo credere nel lavoro fatto finora. Ripeto: se subiremo passivamente il loro gioco, subiremo anche gol. Gli spagnoli possono tenere il pallone più di noi, ma dobbiamo costringerli a correre all’indietro, obbligarli a stare nella loro metà campo, attaccandoli quando possiamo. Siamo l’Italia. Non dobbiamo avere timori ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.