Albania, Strakosha è carico: «Siamo un gruppo forte!» E su Berisha…

Strakosha
© foto www.imagephotoagency.it

Thomas Strakosha, portiere della Lazio e al momento a servizio dell’Albania, ha commentato le gare che attendono la sua Nazionale

Thomas Strakosha è pronto. La sua Nazionale, l’Albania, capitanata da Edy Reja, dovrà sfidare la Francia e l’Islanda per conquistarsi un posto agli Europei. In conferenza stampa, il portiere della Lazio ha commentato le gare che attendono la squadra: «Queste due partite ci diranno se saremo ancora in corsa per la qualificazione o no. Sappiamo tutti quanto saranno importanti e dovremo essere positivi. Ci dobbiamo allenare bene e vedere poi cosa succederà. Abbiamo le qualità per fare risultato e abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. Solo tutti insieme possiamo fare qualcosa di buono».

BERISHA – «Spetta all’allenatore decidere chi giocherà. La concorrenza con Berisha è positiva, lo conosco da 6 anni. Nella Nazionale non importa chi gioca, ma conta soltanto vincere. Io mi sento bene e sono pronto, per fortuna sono arrivato in tempo questa volta. Conosco mister Reja dal primo anno in cui ero alla Lazio. Con noi è molto positivo ed è importante. Toccherà a lui decidere chi scenderà in campo»