Albania, Strakosha è carico: «Siamo un gruppo forte!» E su Berisha... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Albania, Strakosha è carico: «Siamo un gruppo forte!» E su Berisha…

Pubblicato

su

Thomas Strakosha, portiere della Lazio e al momento a servizio dell’Albania, ha commentato le gare che attendono la sua Nazionale

Thomas Strakosha è pronto. La sua Nazionale, l’Albania, capitanata da Edy Reja, dovrà sfidare la Francia e l’Islanda per conquistarsi un posto agli Europei. In conferenza stampa, il portiere della Lazio ha commentato le gare che attendono la squadra: «Queste due partite ci diranno se saremo ancora in corsa per la qualificazione o no. Sappiamo tutti quanto saranno importanti e dovremo essere positivi. Ci dobbiamo allenare bene e vedere poi cosa succederà. Abbiamo le qualità per fare risultato e abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. Solo tutti insieme possiamo fare qualcosa di buono».

BERISHA – «Spetta all’allenatore decidere chi giocherà. La concorrenza con Berisha è positiva, lo conosco da 6 anni. Nella Nazionale non importa chi gioca, ma conta soltanto vincere. Io mi sento bene e sono pronto, per fortuna sono arrivato in tempo questa volta. Conosco mister Reja dal primo anno in cui ero alla Lazio. Con noi è molto positivo ed è importante. Toccherà a lui decidere chi scenderà in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.