Agostinelli: «Lazio Inter? Difficile fare un pronostico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostinelli: «Lazio Inter? Difficile fare un pronostico»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Agostinelli si è espresso, tra gli altri temi, su Lazio – Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Agostinelli si è espresso, tra gli altri temi, su Lazio – Inter e sull’inizio dell’esperienza di Maurizio Sarri in biancoceleste. L’allenatore ha spiegato così il suo punto di vista: 

LAZIO – “Quando c’è una sosta, un punto interrogativo c’è sempre. L’allenatore fa fatica a pensare a chi mettere in campo. In questo momento la Lazio deve assolutamente reagire di determinazione e cattiveria sportiva alla brutta sconfitta di Bologna, dove non è entrata in campo. Di fronte ci sono i campioni d’Italia. Si fa fatica a fare un pronostico”.

ALTI E BASSI  “Ci sono delle partite in cui un allenatore cambierebbe nove giocatori dopo il primo tempo. Ancora non c’è un equilibrio tattico e psicologico, ma un conto è perdere, un conto è non entrare in campo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.