Acerbi: «Dispiace per Strakosha. Ora vinciamo contro il Cagliari»
Connettiti con noi

Europa League

Acerbi: «Dispiace per Strakosha. Ora vinciamo contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Al termine di Galatasaray Lazio, Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida del Turk Telekom

Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della sfida tra Galatasaray e Lazio, valida per la prima giornata di Europa League. Le sue parole:

LA PARTITA«Con il Milan abbiamo fatto una brutta figura e oggi volevamo riscattarci. Corriamo ancora a vuoto sprecando energie, ma ci sono stati dei miglioramenti. La partita è stata equilibrata ma ci manca ancora qualcosina. Ora voltiamo pagina, contro il Cagliari bisogna vincere»

STRAKOSHA«Mi dispiace molto per Strakosha, sono cose che capitano. Loro attaccavano in tanti e un po’ a caso, in difesa eravamo concentrati, abbiamo fatto una discreta fase difensiva. Stiamo facendo tanto tanto lavoro per andare in sintonia con l’attacco. Poi sbagli un passaggio e si va in confusione. Lavoriamo tanto, cerchiamo di diminuire il tempo necessario a trovare la giusta quadra. Quando questa squadra avrà recepito tutti i meccanismi ci divertiremo. Mettiamo tanta testa in quello che ci chiede il mister, c’è entusiasmo e a volte capita di eccedere e di sbagliare»

CAGLIARI«Dobbiamo essere positivi, l’importante però è portare a casa i 3 punti e fare allo stesso tempo quello che ci chiede il mister»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.