Acerbi: «Per farlo rimanere prometterei la Champions a Milinkovic!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Acerbi: «Per farlo rimanere prometterei la Champions a Milinkovic!»

Pubblicato

su

Le parole di Francesco Acerbi

La Lazio continua a lavorare ad Auronzo di Cadore. Oggi Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: «L’anno scorso ci è mancato quel passettino, quella scintilla in più per provare ad andare in Champions. Siamo mancati nei momenti clou, e alla fine c’è andata l’Atalanta. Se diventerà un’ossessione, questa Champions League? Un’ossessione non deve essere, deve essere un grosso obiettivo, ognuno di noi deve averlo dentro. Ognuno deve avere anche un pizzico di presunzione nel crederci. Ma lavorando sempre con umiltà. Il campionato? Juve, Napoli, Inter sono le tre indiziate per i primi posti. Poi ci siamo noi che ci giochiamo il quarto. Abbiamo grosse qualità per farlo, l’anno scorso c’era l’Atalanta e non se l’aspettava nessuno. Dipende da noi».

«Cosa direi a Milinkovic per convincerlo a restare? Gli prometterei che andremo in Champions. Non so che squadra abbia dietro, so che l’ambizione di chiunque è migliorarsi. Se ha squadre blasonate e ambizioni, non è che deve andare via per forza, ma ci sta che piaccia. Se restasse, ovvio che ci farebbe molto piacere, è un elemento in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.