Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Motta: «Sono felicissimo di essere qua! Cercherò di dare il massimo. Provedel mi aiuta tanto. Su Nesta…»

Published

on

Conferenza stampa Motta: il portiere della Lazio si è presentato nella giornata odierna ai tifosi biancocelesti. Le sue dichiarazioni

Edoardo Motta, portiere della Lazio, interviene in conferenza stampa presso lo studio televisivo del Training Center S.S. Lazio per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. Le dichiarazioni:

CONFERENZA STAMPA MOTTA

FELICITA’ – «Ho giocato in Serie B, non ho molta esperienza! Sono felicissimo di essere qua, mi hanno accolto tutti benissimo. Ringrazio compagni e società per l’opportunità che mi è stata data».

ANALISI – «Non è facile analizzare sé stessi perché si fa autocritica! Non voglio passare per una persona spavalda, ho da migliorare fisicamente e non solo. In base alle richieste del mister, si devono compiere delle scelte. Con le mani potrebbero essere le posizioni sulla porta poiché mi reputo abbastanza affidabile. Cerco di fare tanto giorno dopo giorno».

PROVEDEL – «Ho parlato con lo staff, ma non molto. Ho capito quali sono le richieste in campo, ho cercato di adattarmi alla scelta della costruzione. Non è un mondo da cui arrivo. Provedel mi ha già aiutato tantissimo anche se siamo insieme da una settimana. Cerco di rubare qualche piccolezza vista e imparata durante l’allenamento».

SOCIETA’ LAZIO – «Non c’è timore di nulla, ognuno fa il proprio corso. Sicuramente fa stimolo essere arrivato in una società simile dove molti portieri sono andati nella Nazionale dei propri paesi! Cerco di fare il mio sempre, le scelte stanno agli altri, non le faccio io».

PARAGONI – «In realtà no, secondo me si può imparare giocando o stando alle spalle di un giocatore come Ivan che ha molta esperienza e anni di attività giocata. Sono stato con Bardi in Reggio Emilia e ho imparato tanto da lui malgrado inamovibile. Si può imparare lo stesso stando alle spalle di qualcuno».

CHIAMATA – «Non mi aspettavo la chiamata di nessun club perché non c’era stata comunicazione né con me o con il mio agente di un papabile “addio”! Mi ero preparato mentalmente di giocare il prossimo match quale il Frosinone. Poi si è presentata l’opportunità».

NESTA – «Un portiere del passato a cui mi sento simile, diciamo che dovrei pensarci un po’! Con Nesta non ho parlato, ma ne approfitto per ringraziarlo con tutto il cuore perché è stato il primo a credere in me insieme a tutto il suo staff. Se sono qua è anche merito suo!».

FIDUCIA – «La Lazio è uno dei club più importanti a livello italiano, europeo e probabilmente anche mondiale. Mi ha scelto il Direttore perché ha detto che ha grande fiducia in me. Rinnovo il ringraziamento! Cercherò di ripagare questa loro fiducia».

MOMENTO – «Se sono qua penso che una minima prospettiva ci possa essere. Non spingo per niente, aspetterò il mio momento e quando arriverà cercherò di sfruttarlo a mio dovere!».

LEGGI ANCHE: Infortunio Lazzari, il giocatore ai box. Out contro la Juventus: le ultimissime

Quote Juventus Lazio
Conferenza stampa Motta: «Sono felicissimo di essere qua! Cercherò di dare il massimo. Provedel mi aiuta tanto. Su Nesta...» 23

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×