Maestrelli su Twitter: «Rubata la medaglia di mio padre, aiutateci»
Connettiti con noi

News

Maestrelli su Twitter: «Rubata la medaglia di mio padre, aiutateci»

Pubblicato

su

Massimo Maestrelli, figlio del leggendario tecnico biancoceleste, denuncia su Twitter la scomparsa della medaglia d’oro dello scudetto

Massimo Maestrelli, attraverso alcune parole poi condivise su Twitter da Paolo Signorelli, ha denunciato la scomparsa della medaglia d’oro commemorativa dello scudetto vinto dal padre, quando sedeva sulla panchina biancoceleste. Ecco il suo appello:

«Ciao Paolo , innanzitutto grazie a te ad alla radio di quanto state facendo per la mia famiglia. Stanotte i ladri sono entrati in casa, e nello studio di babbo hanno rotto il quadro con lo scudetto e asportato la medaglia d’oro con l’immagine di Lenzini e babbo di profilo con i nomi degli 11 giocatori intorno. E’ un ricordo di valore affettivo immenso e ricordo il sorriso di babbo fiero ogni momento lo guardasse. Chiunque possa aiutarci, vi prego, lo faccia. Sono poche le cose di valore rimaste e questa è la più preziosa come ricordo di un momento unico. Grazie. Massimo Maestrelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.