Infortunio Dybala, ecco le condizioni dell'argentino in vista della Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Dybala, il comunicato della Juve sulle condizioni del giocatore

Pubblicato

su

Il calciatore ha terminato gli esami programmati per oggi al J Medical, sensazioni positive per la partita con la Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – La Juventus ha reso noto con un comunicato ufficiale l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Paulo Dybala nella giornata di oggi al J Medical, per accertarsi delle condizioni del suo polpaccio. Il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – «Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente».

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Giunti i risultati degli esami effettuati dal calciatore argentino al J Medical. Come riporta SkySport, le sensazioni sembrano essere più che positive e che non si trattasse di un infortunio grave: l’argentino, quindi, potrebbe anche giocare uno spezzone di gara contro i biancocelesti.

Lazio-Juventus di sabato rischia di dover fare a meno anche di Paulo Dybala. Problemi in Nazionale per l’attaccante argentino, ko a causa di un infortunio al ginocchio.

La giornata odierna sarà però per lui quella decisiva, visto che il giocatore dei bianconeri si è recato al J Medical per svolgere i controlli strumentali, che  faranno chiarezza sulle sue condizioni.

La sua presenza all’Olimpico, quantomeno al momento, è a fortissimo rischio. Allegri dunque non può che sperare  e incrocia le dita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.