Lazio, qualcosa si muove in infermeria, ma Inzaghi fa ancora i conti con l'emergenza - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, qualcosa si muove in infermeria, ma Inzaghi fa ancora i conti con l’emergenza

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi recupera qualche giocatore in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions League, ma l’emergenza non è finita

Simone Inzaghi si è detto contento nella conferenza di vigilia di Lazio-Bologna di poter avere diverse rotazioni nel reparto offensivo, dove in quattro possono alternarsi ad oggi senza alcun problema: Caicedo, Correa, Immobile e il nuovo innesto Muriqi sono a disposizione del tecnico piacentino.

Tuttavia lo stesso non può dirsi per gli altri reparti. Se tra i pali c’è fiducia in Reina, che oggi farà l’esordio con la Lazio dato il probabile forfait di Strakosha, in difesa desta ancora preoccupazione Luiz Felipe, mentre Vavro continua a manifestare problemi fisici che gli impediscono di allenarsi con continuità. A ciò si aggiunga la fase di rodaggio di Hoedt. Oltre ai lungodegenti Radu e Lulic, sono ancora fermi per una lunga influenza Pereira e per problemi intestinali Armini e Cataldi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.