Calciomercato Lazio, torna di moda Baselli: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, torna di moda Baselli: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Dalle parti di Formello continua a circolare con insistenza il nome di Daniele Baselli, seguito già in passato da Tare

Simone Inzaghi dopo la firma sul rinnovo, ha incontrato il ds Tare questa mattina per chiarire le strategie per il calciomercato della Lazio (qui i dettagli). Ci sarà massima collaborazione tra i due per costruire una squadra che possa competere per le prime quattro posizioni.

TORNA DI MODA BASELLI – Tra i tanti nomi che sono già stati fatti negli ultimi giorni, spunta una vecchia conoscenza. Si tratta di Daniele Baselli, seguito dal ds Igli Tare già ai tempi dell’Atalanta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista piace anche a Inzaghi che lo avrebbe chiesto come rinforzo per la linea mediana. La Lazio potrebbe affondare il colpo soltanto dopo aver ceduto Badelj, considerando che il Torino chiederà una cifra sicuramente alta per il classe 1992. Baselli vanta in questa stagione 34 presenze e 4 gol all’attivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.