Lazio, si progetta la prossima stagione: incontro a Formello tra Tare ed Inzaghi
Connettiti con noi

News

Lazio, si progetta la prossima stagione: incontro a Formello tra Tare ed Inzaghi

Pubblicato

su

Il ds Tare e Simone Inzaghi si sono incontrati quest’oggi a Formello: il mercato e la prossima stagione al centro del dibattito

Dopo il rinnovo di Simone Inzaghi, in casa Lazio si inizia a programmare la prossima stagione. La rosa a disposizione del tecnico deve essere rinforzata, anche per non venir meno a quanto promesso allo stesso allenatore dalla dirigenza. Proprio per questo poche ore fa, intorno all’ora di pranzo, è iniziato un colloquio in quel di Formello tra il ds Tare ed Inzaghi.

PIANIFICAZIONE – Ovviamente, al centro del dibattito, gli obiettivi di calciomercato, strategie e linee guida per il prossimo campionato. Quello odierno sarà l’ultimo incontro prima delle vacanze per il tecnico, che mercoledì lascerà la Capitale alla volta degli ‘States’, per tornare a Roma solamente pochi giorni prima del ritiro. Tare e Inzaghi poi, hanno osservato anche l’allenamento mattutino dell’Italia Under 21, in ritiro a Formello per preparare l’Europeo di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.