Calciomercato Lazio, spunta un retroscena sull'acquisto di Correa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, spunta un retroscena sull’acquisto di Correa

Pubblicato

su

Joaquin Correa è stato acquistato dalla Lazio che però, in caso di futura rivendita, dovrà riconoscere il 15% al Siviglia

Dopo le visite mediche svolte martedì mattina in Paideia (qui le foto), nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Joaquin Correa. L’ex Sampdoria è stato pagato 16 milioni di euro più 3 di bonus dalla Lazio, dovrà riconoscere al Siviglia un altro indennizzo in caso di cessione del calciatore . Stando a quanto riportato da Diariodesevilla.es, il club andaluso avrebbe strappato alla Lazio una percentuale del 15% su un’ipotetica futura rivendita dell’argentino. Operazione molto onerosa per Lotito che ha investito non poco su Joaquin Correa, secondo acquisto più costo della sua gestione dopo Maurito Zarate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.