Immobile: «Speriamo di andare avanti in Europa. Dedico i tre gol a mia madre» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile: «Speriamo di andare avanti in Europa. Dedico i tre gol a mia madre» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Ciro Immobile al termine della gara contro la Steaua

Vittoria schiacciante della Lazio nel segno di Ciro Immobile, autore di una tripletta. L’attaccante a fine partite ha parlato a Sky. «Volevamo ribaltare il risultato e ci siamo riusciti alla grande. La squadra ha dimostrato di avere carattere. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere l’Europa League e sarebbe stato un peccato uscire ai sedicesimi. Obiettivi della Lazio? L’Europa League è una competizione che ci appassiona così come la Coppa Italia. Vediamo partita per partita perchè dopo il Sassuolo abbiamo il Milan in Coppa. Speriamo di andare avanti anche in Europa perchè è una competizione che ci appassiona. Vedendo le ultime partite dove la squadra non era in forma smagliante facevo fatica. I compagni non riuscivano a servirmi nel modo giusto e io non mi smarcavo nella maniera corretta. E’ ritornato il meccanismo di prima, sia con Luis Alberto che con Felipe Anderson. Klose nel mirino? Vediamo. E’ bello perchè le statistiche, insieme ai ricordi, sono le uniche cose che ci restano dopo aver giocato. Alcuni gol sono frutto di un lavoro di squadra importante, sono fiero e orgoglioso di aver superato con loro un momento non facile. Ci siamo ripresi alla grande, questa è stata una grande prova anche stasera. Vorrei, infine, dedicare i miei tre gol a mia mamma».


Immobile è poi intervenuto così ai microfoni di Lazio Style Channel: «Sono veramente felice per i numeri importanti che vanno condivisi con tutti i compagni. Se la squadra sta bene ci divertiamo, la piccola crisi è stata superata alla grande. Qualificazione centrata? Si deve parlare alla fine delle due partite, potevamo ribaltarla e lo sapevamo, siamo veramente felici di quel che abbiamo fatto. E’ un’ulteriore spinta dopo la vittoria sul Verona, queste due vittorie ci servivano. Col Sassuolo sarà difficile, ma col mister sapremo cosa fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.