Neofascismo a Como: il telegiornale chiama in causa la Lazio - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Neofascismo a Como: il telegiornale chiama in causa la Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Nel servizio del telegiornale mandato in onda questa sera e riguardate il blitz dei naziskin a Como, è stata tirata in causa la Lazio

E’ notizia delle ultime ore che una quindicina di naziskin del Veneto hanno fatto irruzione nel corso di una riunione di Como Senza Frontiere, una rete che unisce decine di associazioni a sostegno dei migranti, obbligando i presenti ad ascoltare un volantino, il cui contenuto si scagliava contro tutti coloro che offrono aiuti ed assistenza agli stranieri che scappano dalla loro terra ed arrivano in Italia. Le parole del portavoce sono forti ed hanno scosso la popolazione. La notizia è stata riportata sulle prime pagine dei più importanti quotidiani e sulle aperture dei telegiornali, in particolare questa sera è stato mandato in onda un servizio sull’argomento, nel quale – però – è stato inserito ancora una volta l’episodio riguardante gli adesivi antisemiti apparsi in Curva Sud nella gara tra Lazio e Cagliari. I media, dunque, tornano a parlare dell’accaduto e lo fanno mandando in onda alcune immagini che ritraggono la Curva Nord biancoceleste, facendo passare in modo indiretto la colpevolezza dell’intera tifoseria della prima squadra della Capitale. Il servizio ha suscitato il fastidio di numerosi sostenitori, che hanno ‘versato’ la propria rabbia sui social.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.