Abbonati Curva Nord: ecco come acquistare il biglietto per Lazio-Cagliari - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Abbonati Curva Nord: ecco come acquistare il biglietto per Lazio-Cagliari

Pubblicato

su

Su Lazio Style Radio, il responsabile del marketing Marco Canigiani, ha spiegato le modalità di acquisto dei biglietti per Lazio-Cagliari

Due turni senza Curva Nord per la Lazio, costretta a rinunciare al suo settore caldo nelle partite casalinghe contro Cagliari e Udinese. Per le due occasioni sarà aperta la Curva Maestrelli con delle agevolazioni riservate agli abbonati della Nord, che come spiega Canigiani, potranno acquistare i biglietti per le due gare al prezzo di 1 euro: «I possessori dell’abbonamento di Curva Nord per la stagione 2017-2018, in virtù della promozione “we fight racism”potranno acquistare per la gara Lazio-Cagliari del 22 ottobre, un tagliando d’ingresso di CURVA MAESTRELLI al costo di 1 €., solo ed esclusivamente in modalità on-line, accedendo alla seguente pagina web di Listicket-gruppo Ticketone: Chi è in possesso della tessera di abbonamento con il Voucher Elettronico, dovrà inserire come codice promozionale, le 8 cifre sul retro accanto al codice a barre (vedi immagine) Chi è in possesso della tessera di abbonamento digitale con la Fidelity Card – Tessera del Tifoso Millenovecento, dovrà inserire come codice di promozionale le 11 cifre del numero della tessera che cominciano per 032».

ALTRE INFO – «La vendita della Curva Sud è aperta in tutte le ricevitorie e va acquistata attraverso i canali fisici. Solo gli abbonati di Curva Nord potranno farlo online. Questa iniziativa varrà anche per l’Udinese. Campagna abbonamenti? Per avere più scelta bisogna affrettare i tempi. Il consiglio è di accelerare perché ora verranno occupati dei posti con la singola partita. Le gare sono 15, eccezion fatta per la Curva Nord. Le promozioni sono le solite. Nizza? I biglietti sono esauriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.