Derby di Coppa Italia, lo striscione degli Irriducibili: «26 maggio...la storia siamo noi» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby di Coppa Italia, lo striscione degli Irriducibili: «26 maggio…la storia siamo noi» – FOTO

Pubblicato

su

In occasione del quinto anniversario della vittoria in Coppa Italia contro la Roma, gli Irriducibili hanno esposto uno striscione in Via degli Annibaldi

La data che è passata alla storia e ci resterà in eterno: 26 maggio 2013. Supremazia cittadina eterna per la Lazio, vincitrice dell’unico derby valevole per un titolo. Nella giornata di ieri ricorreva il quinto anniversario dalla vittoria e gli Irriducibili hanno voluto ricordare agli eterni rivali la sconfitta. «26 MAGGIO…LA STORIA SIAMO NOI»- questo lo striscione esposto dal gruppo rappresentante della Curva Nord in via degli Anibaldi, davanti al Colosseo, simbolo di Roma. Proprio come la Lazio, da cinque anni più che mai l’unica squadra della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.