Zhang su Inzaghi: «Giovane e con grande potenziale. Spero che i tifosi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang su Inzaghi: «Giovane e con grande potenziale. Spero che i tifosi…»

Pubblicato

su

Steven Zhang ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo chiarezza sul futuro dell’Inter e su Simone Inzaghi: le sue parole

Steven Zhang ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo chiarezza sul futuro dell’Inter. Le sue parole.

INZAGHI – «Si capisce subito che Simone è un allenatore allineato con il club e, allo stesso tempo, esperto e in grado di competere sia in Italia che in Europa. È giovane e con grande potenziale ed è adatto alla conformazione della nostra squadra, si sposa bene. Penso che abbia tanti requisiti giusti per noi e allo stesso tempo siamo sicuri che lavorerà al meglio con il team e i dirigenti nel futuro. Spero che i tifosi gli diano tempo e supporto, che siano pazienti e che credano in lui e gli diano modo di guidare la squadra per continuare questo percorso vincente e continuare ad essere competitivi, anno dopo anno, per poi continuare a vincere tante partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.