Zazzaroni: «Sarri-Mourinho? Quest'anno a Roma ci sarà da divertirsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Sarri-Mourinho? Quest’anno a Roma ci sarà da divertirsi»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio 24 di Maurizio Sarri e José Mourinho

La Capitale già comincia ad infiammarsi dopo le presentazioni ufficiali dei nuovi allenatori di Lazio e Roma. Ieri è toccato a José Mourinho, mentre oggi è stato il turno di Maurizio Sarri, che siederà sulla panchina biancoceleste. Della nuova rivalità sulle sponde del Tevere ha voluto parlare anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, intervenuto ai microfoni della trasmissione Tutti convocati su Radio 24. Ecco le sue dichiarazioni.

«Siamo passati da Simone Inzaghi a Fonseca, che sono allenatori da 0-0, e siamo arrivati a Tarzan e Cita, perché con Mourinho e Sarri ci sarà da divertirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.