Zaccagni, sostituito contro il Feyenoord per un problema al ginocchio: le novità sull'infortunio
Connettiti con noi

News

Zaccagni, sostituito contro il Feyenoord per un problema al ginocchio: le novità sull’infortunio

Pubblicato

su

Zaccagni, sostituito contro il Feyenoord per un problema al ginocchio: le novità sull’infortunio. I dettagli

Come riporta Gianluca Di Marzio, nel match di ieri sera contro il Feyenoord Mattia Zaccagni ha accusato qualche problema al ginocchio nel primo tempo dopo essere caduto male inseguendo un pallone, per il giocatore potrebbe trattarsi di un infortunio.

Dopo alcuni minuti passati a terra il biancoceleste si è poi rialzato, proseguendo la gara. Ma al minuto 62′ Sarri ha deciso di toglierlo dal campo, e una volta seduto in panchina ha messo la borsa del ghiaccio sul ginocchio.

Saranno valutate in questi giorni quindi le condizioni dell’esterno d’attacco. La presenza del bomber nel derby contro la Roma è da considerare in dubbio al momento. Il tecnico della Lazio valuterà insieme al suo staff e deciderà il da farsi riguardo la sua presenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.