Zaccagni, rendimento da top: i dati non mentono
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni, rendimento da top: i dati non mentono

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, è stato autore di una grande prima parte di stagione: i dati statistici non mentono

Uno dei grandi protagonisti della prima parte di stagione della Lazio è stato senza dubbio Mattia Zaccagni. Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, i numeri non mentono: sono già 5 gol e 3 assist in 13 presenze.

Soprattutto l’ex Verona guida una particolare classifica, quella dei falli subiti in Serie A: ben 44, un dato nel quale non è stato superato neanche la sua assenza per il problema al polpaccio. Zaccagni ora sogna un 2023 da protagonista: rimasto a Formello per recuperare dal problema fisico riscontrato prima della gara contro la Juventus e per stare vicino al figlio Thiago, Mattia non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.