Zaccagni Lazio, Setti: «Il nostro mercato è chiuso»
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaccagni Lazio, Setti: «Il nostro mercato è chiuso»

Pubblicato

su

Il patron del Verona ospite ad un evento a Forte dei Marmi, ha parlato di mercato escludendo di fatto la partenza di Zaccagni

L’unica maglia che vestirà Zaccagni la prossima stagione è quella del Verona. Il centrocampista classe 95′ è tra i nomi sondati dalla Lazio per sostituire Correa, diventato ufficialmente un giocatore dell’Inter. Salvo colpi di scena però resterà in maglia rossoblù.

O Almeno è quanto sottolineato dal patron del club scagliero, Maurizio Setti che in occasione di un evento organizzato a Forte dei Marmi da Paolo Brosio si è così espresso sul mercato del proprio club: «Il mercato del Verona è chiuso». La Lazio quindi deve rassegnarsi e cercare altrove l’erede del ‘Tucu’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.