Zaccagni: «Qui alla Lazio sono felice. Vogliamo fare una grande partita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Qui alla Lazio sono felice. Vogliamo fare una grande partita»

Pubblicato

su

Prima del match tra Lazio e Napoli, Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, DAZN e Sky

Per i microfoni di Lazio Style Radio, Sky e DAZN, è Zaccagni a parlare prima del match tra Lazio e Napoli. Le sue parole:

OBIETTIVI– «Abbiamo il desiderio di giocare una grande partita. A Genova purtroppo abbiamo lasciato due punti, ma siamo carichi per questa sera.

Andare in gol fa sempre piacere, ma prima bisogna pensare alla squadra e a vincere le partite. I gol arriveranno. Sono contento del percorso che ho fatto, sono cresciuto e maturato molto. Sono felice di essere qui».

Le parole dell’esterno a DAZN:

 «Deve ancora arrivare il gol ma sono sicuro arriverà presto, continuiamo a lavorare ci sono ancora tante partite».

ZACCAGNI A SKY

«Sicuramente dovremo dare continuità, sarà una partita molto difficile contro una delle squadre più forti del campionato. Ce la metteremo tutta. Hanno tanta qualità, tante scelte soprattutto nel reparto offensivo. Noi ce la metteremo tutta. Ci sentiamo più maturi rispetto all’anno scorso, il mister ci ha trasmesso buone cose che stiamo portando in campo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.