Whoscored, Anderson nella top 11 della Serie A e miglior calciatore della settimana - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Whoscored, Anderson nella top 11 della Serie A e miglior calciatore della settimana – FOTO

Pubblicato

su

Il sito britannico Whoscored ha inserito nella consueta top 11 settimanale della Serie A il fantasista della Lazio Felipe Anderson

Pareggio amaro per la Lazio che fallisce il primo match-point per la Champions League. Partita non certo esaltante per alcuni singoli biancocelesti, ma il sito britannico Whoscored, ha comunque inserito Felipe Anderson nella top 11 della trentasettesima giornata di Serie A. Il tabloid non si è limitato ad inserirlo nel Team of the week, anzi lo ha nominato miglior calciatore della settimana nell’intero campionato italiano: «8 passaggi chiave, 9 dribbling, 8 cross andati a buon fine, 1 tackle e due intercettazioni. Media: 9.04. La stella della Lazio è il nostro giocatore della settimana». Ecco la top 11 completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.