Lazio, Wallace: «Ho avuto contatti col Flamengo, ma la priorità è rimanere a Roma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Wallace: «Ho avuto contatti col Flamengo, ma la priorità è rimanere a Roma»

Pubblicato

su

Il futuro di Wallace è incerto. Il giocatore – che ha ancora due anni di contratto con la Lazio – è stato contattato dal Flamengo

L’avventura di Wallace alla Lazio sembra giunta al capolinea. Nonostante le numerose chances concesse, il difensore non è mai riuscito a convincere rendendosi anzi protagonista di clamorosi errori, talvolta decisivi. In attesa di trovare una destinazione, il giocatore ha dichiarato a Globoesporte.com di aver avuto contatti con il Flamengo: «È stata solo una chiacchierata telefonica, ma mi hanno già informato su quello che dovrebbe essere il mio stipendio. Sono sempre aperto a nuove proposte, specie quando si tratta del Flamengo. Dato che ho un contratto di due anni con la Lazio, la priorità è rimanere a Roma. Non posso dire se tornerò in Brasile o resterò in Italia, il calcio di oggi è in continuo movimento. Io e il mio entourage dobbiamo lavorare con quello che abbiamo in mano, che sono attualmente due anni di contratto con il Lazio. Lascio tutto nelle mani dei miei agenti, mi fido di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.