Lazio, torna di moda Cipriano, il talento del Santos: Tare lo segue da un anno
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, torna di moda Cipriano, il talento del Santos: Tare lo segue da un anno

Pubblicato

su

In casa Lazio torna di moda il nome di Cipriano, difensore centrale del Santos classe 2001: il ds Tare lo segue da un anno

Lazio Cipriano / La Lazio segue Cipriano, difensore centrale classe 2001 del Santos. Il direttore sportivo Tare aveva avuto modo di ammirarlo già un anno fa, quando provò a portarlo nella Capitale facendo recapitare diverse offerte al club brasiliano, puntualmente rispedite al mittente, anche a causa del cambio di proprietà della società verdeoro. Ora, riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti vorrebbero tentare di nuovo. Cipriano è ancora giovane, ha appena compiuto diciotto anni, se dovesse arrivare farebbe, almeno in un primo momento, la spola tra la Primavera e la prima squadra. Sarebbe un baby talento da crescere e difendere, mettendo in conto anche l’ipotetica lunghezza del periodo di adattamento. E’ un pallino di Tare, a fare da intermediario nella trattativa potrebbe essere Danilo Caravello.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.