De Vrij: «Sono contentissimo alla Lazio. Rinnovo? Stiamo parlando ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij: «Sono contentissimo alla Lazio. Rinnovo? Stiamo parlando ma…»

Pubblicato

su

Nel post partita di Juventus-Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, il difensore olandese Stefan de Vrij

Altra partita monumentale di Stefan de Vrij, sempre più leader della retroguardia biancoceleste. Il difensore olandese nel post partita è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Contro la Juventus è sempre una bella partita da vedere per i tifosi e per fortuna le ultime due l’abbiamo vinte noi. È stato bellissimo festeggiare a fine partita con la nostra gente, sono emozioni indimenticabili. Non si vince sempre qua, sappiamo tutti che la Juve è fortissima ma anche quando hanno fatto gol ci abbiamo creduto, siamo rimasti sempre in partita, nella ripresa abbiamo subito segnato e difeso molto bene. Siamo una squadra unita, un gruppo bellissimo. Vado sempre con il sorriso ad allenarmi, è molto bello giocare in questa squadra ed anche con lo staff e il mister che fanno bellissime cose, ci divertiamo tanto. Rinnovo? Sono contentissimo qua, con la società ci stiamo parlando e spero di trovare un accordo ma non si mai cosa succederà, devo fare la miglior scelta per la mia carriera. Voglio crescere e migliorare. Si vede che siamo amici tra di noi e quando ci vediamo è sempre bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.