De Vrij-Lazio, trovato accordo di massima per il rinnovo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij-Lazio, trovato accordo di massima per il rinnovo: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio e de Vrij hanno raggiunto un accordo di massima sul rinnovo, rimangono pochi ostacoli da superare: ecco i dettagli

Senza Stefan de Vrij non è la stessa Lazio. Da ormai tre stagioni l’olandese è la certezza difensiva dei biancocelesti, il leader difensivo cui mister Simone Inzaghi spera di non dover fare a meno. Trovare l’accordo per il rinnovo è così diventato una priorità. Il contratto è in scadenza nel giugno 2018, sapere già da febbraio di un suo addio a parametro zero sarebbe un peccato. La dirigenza capitolina però ha deciso di mobilitarsi e, come riporta Il Tempo, l’accordo di massima è stato raggiunto in giornata. De Vrij è pronto ad accettare uno stipendi da 2 milioni di euro a stagione fino al 2020. Rimane da sciogliere il nodo clausola: la Lazio vorrebbe fissarla ad un cifra vicina ai 40 milioni, mentre la Seg non vorrebbe superare i 24 milioni. Entrambe le parti cercano una soluzione, anche la Juventus resta alla finestra per conoscere la cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.